Tre vantaggi dell’implantologia a carico immediato

L’implantologia a carico immediato è una tecnica ormai molto diffusa.

Con il carico immediato il paziente può tornare a sorridere grazie agli impianti dentali in una sola seduta, dunque con un solo intervento chirurgico.

Se non ne hai mai sentito parlare e vuoi approfondire, leggi tutto l’articolo!

Impianto a carico immediato: come funziona

Se i tuoi denti si muovono e non sai che strada prendere perché sei ancora giovane, se hai paura di toglierli e non avere più i tuoi denti naturali, se invece ti vedi troppo anziano per l’implantologia, hai infezioni, ascessi ripetuti e “tieni duro” per non togliere i tuoi denti oppure hai paura del dolore, della chirurgia implantare, dell’intervento la soluzione c’è. I chirurghi degli Studi Dentistici Prof.Lorenzo Favero & Equipe propongono la riabilitazione con denti fissi in una sola giornata. Stabiliranno la tecnica di implantologia più adatta per ciascun paziente a seguito di un’anamnesi attenta, in base al suo quadro clinico, alla sua qualità e quantità ossea.

L’approccio adottato si rivolge al paziente nella sua totalità, dedicandosi, oltre che al successo del piano di trattamento, anche al mantenimento del benessere psicologico e fisico del paziente. Gli Studi Dentistici Prof.Lorenzo Favero & Equipe offrono:

  • Tecnologia moderna, minimamente invasiva,  con particolare attenzione a dolore/paura
  • Soluzioni dedicate e personalizzate per pazienti con atrofie ossee estreme
  • Trattamento di casi complessi in condizioni di salute più fragili

 

Perché scegliere l’impianto a carico immediato

Scopriamo ora i principali vantaggi dell’implantologia a carico immediato che sono la rapidità, la minore invasività dell’intervento e l’accessibilità. Tutti i trattamenti di implantologia degli Studi Dentistici Prof.Lorenzo Favero & Equipe vengono svolti in sedazione/anestesia, con la massima serenità per il paziente, eliminando il problema dell’ansia e del dolore.

I trattamenti, svolti in modalità computer assistita, permettono di intervenire con la minima invasività. I materiali utilizzati sono della massima qualità presente sul mercato e gli impianti sono garantiti negli anni ma accessibili a tutti, grazie ad agevolazioni economiche personalizzate.


L’implantologia più sicura

  • Sicura nella Qualità
  • Sicura Senza Dolore
  • Sicura nella Semplicità Chirurgica
  • Sicura nel Rispetto delle Gengive
  • Sicura nel Risultato Estetico
  • Sicura con Garanzia nel Tempo

Per richiedere maggiori informazioni sugli allineatori trasparenti o per prenotare una visita per iniziare un percorso con lo Studio Dentistico Prof. Lorenzo Favero, contattaci, siamo a completa disposizione!

Ti aspettiamo sulle nostre pagine social Facebook e You Tube