Ortodonzia Estetica invisibile

La parola chiave è sorridere.
Il sorriso è parte fondamentale dell’estetica del viso come espressione di armonia delle componenti facciali.

Ciò che è importante al giorno d’oggi è sentirsi belli. Sentirsi belli, cioè essere in armonia con se stessi e con gli altri.

Noi ti permettiamo di sorridere e sentirti a tuo agio anche durante il trattamento ortodontico con apparecchi invisibili.

Il Prof. Favero è leader nell’ortodonzia estetica ed invisibile.
In un trattamento ortodontico l’aspetto estetico è davvero determinante anche durante la terapia.

Che cos’è l’ortodonzia invisibile

Prima di tutto nel progetto di un sorriso c’è la ricerca dell’estetica.
L’ortodonzia invisibile gioca un ruolo centrale nella realizzazione del sorriso, già dal primo giorno.

È il primo desiderio di ogni paziente poter sorridere in qualsiasi momento e ciò è possibile attraverso un trattamento ortodontico accuratamente programmato con tecniche di ultima generazione.

Tecnicha d’avanguardia

Il Prof. Favero in questo è all’avanguardia. Da anni viene adottato la tecnica dell’ortodonzia invisibile che permette di migliorare il proprio sorriso senza che nessuno se ne accorga.

Poter sorridere senza problemi dà sicurezza e consente una vita di relazione ottimale anche durante il trattamento ortodontico.

Permette di sentirsi a proprio agio in diverse situazioni come un colloquio di lavoro, nei momenti sereni e affettivi e nello stare con gli amici.

Chi la può usare

Le metodiche dell’ortodonzia estetica applicata dal Prof. Favero inizialmente usata nei pazienti adulti, oggi si rivolge a tutti pazienti anche giovani, che così possono andare incontro ad un trattamento senza essere imbarazzati dalla presenza degli attacchi ortodontici visibili.

Grazie alle ultime tecnologie sono stati raggiunti risultati eccellenti che permetto di abbandonare gli apparecchi visibili per adottare completamente l’ortodonzia invisibile.

Perché sceglierla

Con l’ortodonzia invisibile il paziente non avverte il disagio delle apparecchiature visibili e il risultato è del tutto equiparabile a quello ottenuto con le apparecchiature convenzionali.
Ci sono diverse tipologie di apparecchi ortodontici invisibili che il paziente può scegliere come soluzione personalizzata.

Risultato garantito:

I pazienti che si sottopongono a trattamenti di ortodonzia invisibile trovano soddisfazione già durante il trattamento apprezzando il miglioramento del sorriso ogni giorno senza aspettare la fine della terapia.

Ortodonzia invisibile con mascherine trasparenti

Si tratta dell’applicazione di mascherine sottilissime, trasparenti, di ultima generazione confortevoli e invisibili. Le mascherine sostituiscono i fili metallici e i brackets.

Il movimento dei denti avviene con piccole fasi programmate attraverso un software specializzato. Ottime per chi non vuole avere assolutamente nulla in bocca in certi momenti della giornata.

Ad ogni appuntamento avviene una loro riprogrammazione individuale per ottenere il risultato voluto in tempi molto brevi (6-12 mesi) con efficacia.

Ortodonzia invisibile con apparecchio linguale interno

Questa ortodonzia invisibile utilizza un apparecchio fisso, ma con gli attacchi incollati sulla parte interna dei denti, così da risultare completamente invisibile.

Gli attacchi hanno una forma studiata per non dare alcun fastidio e non irritare la lingua.

Questa metodica viene sempre più richiesta e negli ultimi anni è stata ulteriormente perfezionata e attuata con brackets sempre più piccoli, autoleganti e tecnica semplificata.

Perché scegliere l’ortodonzia invisibile

Con il Prof. Favero i tempi di terapia sono ridotti con l’utilizzo di apparecchi invisibili a bassa frizione che danno soddisfazione al paziente e sorriso assicurato perché intraorali e non imbarazzanti.

Le meccaniche ortodontiche sono inoltre sempre più sofisticate, precise e completamente indolori. Inoltre non necessitano di una particolare collaborazione da parte del paziente.

Voglio i denti dritti in un solo giorno!

Il Prof. Favero offrono anche la possibilità di una sistemazione immediata, in un solo giorno, con allineamento dei denti anteriori e la realizzazione di un sorriso gradevole e naturale attraverso l’applicazione di faccette in ceramica integrale (veneering) costituite da coperture ultrasottili senza limare il dente, trasformando il sorriso e dando armonia alle forme e lucentezza.