A volte pensare all’avanzare dell’età può causare qualche preoccupazione, questo avviene perché spesso interpretiamo male il concetto di invecchiamento osservando solo i lati negativi e senza cogliere anche quelli positivi. Invecchiare bene si può! Sia a livello interiore, sviluppando saggezza e considerazione di se stessi, sia a livello fisico, mantenendosi in forma e continuando a prendersi cura del proprio aspetto. Piacere a se stessi è il concetto chiave e per farlo si può ricorrere anche all’aiuto dei trattamenti non invasivi di estetica del viso.

 

Nelle nostre Cliniche di Motta di Livenza, Conegliano e Vittorio Veneto ci occupiamo con passione e successo di trattamenti di estetica del viso. I medici che eseguono i trattamenti sono professionisti preparati nel campo che vantano una lunga esperienza ricca di eccellenti risultati. Nelle nostre Cliniche la figura che si occupa di questi trattamenti è un medico chirurgo maxillo facciale esperto di estetica del viso e conoscitore dell’operatività medica e del procedimento professionale. Come si svolge un trattamento presso le cliniche del Prof Lorenzo Favero? Scopriamolo insieme!

 

Il colloquio conoscitivo:

Crediamo nell’importanza del dialogo e della comprensione tra medico e paziente. Il primo step che eseguirai all’interno del nostro reparto di medicina estetica del viso sarà un colloquio conoscitivo che ci permetterà di comprendere la tua anamnesi clinica e personale, ma soprattutto quale motivo ti spinge verso la medicina estetica non invasiva. 

Discutendo insieme sulle tue richieste e aspettative procederemo a raccogliere la documentazione fotografica del volto, in modalità statica e dinamica per analizzare insieme le diverse forme espressive del tuo volto: ogni volto ha i suoi dettagli da analizzare peculiarmente con il paziente.

Forniamo trattamenti personalizzati e specifici per ogni fascia di età, in modo da valorizzare il tuo viso in maniera precisa ed efficace. 

La pianificazione del piano di trattamento consentirà inoltre di prenotare e stabilire un percorso di follow up per mantenere il risultato ottenuto.

Successivamente il medico ti fornirà una progettazione del risultato, possibile grazie ad un programma elettronico di ultima tecnologia che ci consente di eliminare rughe, difetti e visionare in anticipo il viso ringiovanito su di un tablet.


I trattamenti:

 

Medicina estetica a 25 anni (fino ai 40)
In questa fascia di età si comincia a lavorare sugli inestetismi e i dettagli che da sempre si vorrebbero migliorare per aumentare la propria sicurezza:

  • Filler alle Labbra per aumentare la sensualità della bocca
  • Rinofiller per il naso dei tuoi sogni senza ricorrere al bisturi
estetica del viso: prima e dopo filler labbra
estetica del viso: rinofiller prima e dopo

 

Medicina estetica dai 40 ai 60 anni
Fascia di età in cui iniziamo ad attenuare i primi segni del tempo, ristabilendo compattezza e tonicità alla pelle del tuo viso:

  • Filler Occhiaie per eliminare le prime borse sotto agli occhi
  • Filler su pieghe ai lati del naso, bocca, mento per donare freschezza al viso
estetica del viso prima e dopo filler borse e occhiaie
estetica del viso prima e dopo guancia e rughe

 

Medicina estetica superati i 60 anni:

Azione mirata per sentirsi sempre attivi, dinamici e continuare a piacersi e curarsi in ogni fase della vita.

  • Lifting viso non chirurgico: un trattamento che consente di donare rotondità e freschezza al viso, eliminando: pieghe o righe ai lati degli occhi (zampe di gallina), borse sotto agli occhi, pieghe nel terzo inferiore del viso e nel contorno labbra. Il risultato finale è quello di un viso disteso, luminoso e tonico.
estetica del sorriso lifting del viso prima e dopo

Verifica del trattamento insieme:

Al termine del trattamento pianificato si terrà la Verifica fianco a fianco del paziente e del risultato clinico sia immediatamente dopo l’intervento, che trascorso qualche giorno, attraverso misurazione diretta in presenza oppure via mezzi telematici.

Per chiedere ulteriori informazioni e conoscere precisamente come si svolgono i trattamenti presso le Cliniche del Prof. Lorenzo Favero, puoi richiedere una prima visita: contattaci cliccando qui.

estetica del viso: ragazza molto bellla che si accarezza viso con capelli raccolti

Per richiedere maggiori informazioni sui trattamenti di estetica dentale dello Studio Dentistico Prof. Lorenzo Favero, Contattaci

Ti aspettiamo sulle nostre pagine social Facebook e You Tube