Parodontite - Trattamento Laser Indolore

Parodontite Piorrea

Parodontite Piorrea

Dopo una certa età, il nemico dei tuoi denti non è più la carie. La malattia parodontale (comunemente conosciuta come piorrea) affligge moltissime persone. I denti hanno mobilità, le gengive sanguinano allo spazzolamento e il paziente non ha più la libertà di mangiare tranquillamente e di sorridere.

Con il nostro specifico programma, il paziente viene seguito passo dopo passo. Dopo un attento esame del quadro clinico del paziente, fatto attraverso una visita mirata, si procede con una serie di brevi sedute che risolvono il problema della piorrea attraverso un trattamento personalizzato.

Il paziente potrà cosi risanare e salvare la propria dentatura; tutti i trattamenti sono indolori attraverso l'uso di un LASER specifico che evita al paziente interventi invasivi.

La terapia LASER per le gengive è veloce, minimamente invasiva, senza sanguinamento e non necessita di anestesia dal momento che non si eseguono incisioni chirurgiche. La luce LASER risana i tessuti parodontali che supportano il dente naturale o un impianto (trattamento della perimplantite). La terapia progressiva del LASER è sicura persino per pazienti dalle condizioni di salute più delicate.

Caso clinico 1 Parodontite Piorrea

Denti Mobili da Piorrea – Risanamento con LASER