Come risolvere la mancanza di denti? Ci pensa l’implantologia

Nel corso della vita è possibile che, a causa dell’età, di traumi improvvisi, di patologie particolari e di terapie farmacologiche invasive, si perdano uno o più denti naturali.

Come risolvere la mancanza di denti e ripristinare l’estetica e la funzionalità del cavo orale nel più breve tempo possibile? Ci pensa l’implantologia, in particolare quella a carico immediato.

Se non ne hai mai sentito parlare e vuoi approfondire, leggi tutto l’articolo!

Presso gli Studi Dentistici Prof. Lorenzo Favero & Equipe a Conegliano, Motta di Livenza e Vittorio Veneto tornare a sorridere da subito è più semplice: con le nostre soluzioni di implantologia a carico immediato non dovrai più aspettare per avere nuovi denti fissi. Offriamo preparazione e competenza costruite giorno dopo giorno, in un percorso di continua evoluzione e ricerca di nuove soluzioni al servizio del sorriso.

Risolvere la mancanza di denti è dunque possibile: ripristiniamo la piena funzione masticatoria del paziente con un risultato estetico senza precedenti. Con l’implantologia a carico immediato è possibile tornare ad avere un’ arcata dentale di qualità, esteticamente perfetta, supportata da quattro o sei impianti che prenderanno il posto dei denti mancanti e ormai compromessi. 

L’implantologia a carico immediato

Grazie al carico immediato il paziente potrà ottenere una completa riabilitazione con denti fissi in una sola giornata. I nostri trattamenti di implantologia vengono svolti in sedazione cosciente o anestesia, con la massima serenità, eliminando il problema dell’ansia e del dolore. Inoltre i chirurghi degli Studi Dentistici Prof. Lorenzo Favero & Equipe utilizzano la modalità computer assistita, per interventi che garantiscano la minima invasività.

Gli impianti dentali sono realizzati con materiali di alta qualità e durano a lungo, ma sono accessibili a tutti grazie alle nostre agevolazioni economiche personalizzate.

In pochi appuntamenti con i nostri professionisti il paziente riesce a ritrovare il piacere di sorridere e a risolvere il problema della mancanza di denti. Durante il primo appuntamento vengono effettuate le impronte e gli esami radiologici, in seguito si procede con l’intervento di implantologia minimale e la consegna delle protesi in giornata.

Il team degli Studi Dentistici Prof. Lorenzo Favero & Equipe offre una grande competenza e una completa assistenza al paziente, con visite per il controllo degli impianti post trattamento. Affidati all’esperienza dei professionisti per ritrovare la naturalezza del sorriso con l’implantologia a carico immediato.

Per richiedere maggiori informazioni sugli impianti dentali o per prenotare una visita per iniziare un percorso con lo Studio Dentistico Prof. Lorenzo Favero, contattaci, siamo a completa disposizione!

Ti aspettiamo sulle nostre pagine social Facebook e You Tube